NEWSLETTER
DOMICILIAZIONE:
Quanto tempo e denaro stai spendendo?
Una cosa di noi che forse non sai è che da 20 anni evitiamo (a imprenditori e professionisti) lunghe perdite di tempo e di denaro connessi con documenti, pacchi e raccomandate da ricevere e gestire.
Negli ultimi tempi infatti sono sempre di più le persone che aprono reclami per via di consegne mai ricevute oppure ricevute in ritardo e la gestione di tutto questo a volte costa giorni, se non settimane.
Solo l’anno scorso infatti, Poste Italiane ha ricevuto una multa di 5 Milioni di € per consegne manomesse di raccomandate e pacchi.
E il punto è ovviamente l’utente finale che deve perdere tempo (e in alcuni casi anche soldi) andando a ripescare il pacco nei vari depositi.
Quello che abbiamo visto funzionare sinergicamente con chi ha un’attività, un imprenditore (o semplicemente con chi NON vuole perdere tempo) è un servizio che si sciroppa al posto tuo tutte queste scocciature.
👉Ossia la Domiciliazione Postale presso un Business Center
✴️ Sempre presente alla consegna di pacchi e raccomandate in qualsiasi momento della giornata, non avendo più il problema di gestire la mole di posta in arrivo.
✴️ Usufruendo della professionalità dello staff del Business Center che gestirà con estrema cura ogni lettera ed ogni pacco a te indirizzato.
✴️ Ogni documento potrà essere archiviato a tua disposizione per il ritiro.
👇Online ci sono un sacco di storie collegate a servizi postali inefficienti:
Orietta Bruzzone ci racconta come il corriere aveva preso l’abitudine a lanciarle le consegne attraverso il vasistas dell’ufficio (che stava a 4 metri e mezzo di altezza). E dato che avevano telecamere interne ed esterne ha visto tutta la scena😃😂.
Quindi (come scrive online) si è dovuta prendere la briga di fargli l’agguato, rintracciarlo, dirgliene quattro…
…insomma, tutte cose che con noi puoi evitare.
E poi la domiciliazione può accrescere l’immagine di un’azienda.
Infatti ti permette di utilizzare un indirizzo (magari prestigioso e professionale) come sede dell’attività, con una spesa estremamente contenuta. Risparmiando sui costi fissi come l’affitto di un ufficio e le relative utenze.
Avrai a disposizione una targa con il nome della tua azienda o studio all’ingresso del Business Center ed il personale di reception avrà cura di ritirare per tuo conto lettere e pacchi per i quali potrai essere avvisato tramite email.
➕ più tanti altri vantaggi che puoi scoprire contattandoci
Per avere maggiori informazioni il Business Center Easy Academy è a tua disposizione al numero ☎️051 29 10 411
> dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30
> oppure all’indirizzo info@easyacademy.it
Easy Academy – Formazione e Servizi
PS: fai un semplice calcolo per vedere quanto tempo e denaro stai spendendo per tutta la dinamica che ti abbiamo segnalato.
E, anche, quanto migliorerebbe la tua immagine.
…e se ti conviene 👉 contattaci
⭕ Per informazioni:
✉️ Mail formazione@easyacademy.it
📞 Tel 051.2910444