CORSO di formazione in FAD formazione mphim+
ACQUISTA ORA
Presentazione | Formazione 1to1 pensata per fornire all’imprenditore o al management della PMI una formazione iniziale sul marketing operativo(prodotto/prezzo/distribuzione/promozione) abbinata ad una simulazione attraverso l’utilizzo del business intelligence software MPHIM+, sul prodotto/servizio leader aziendale per verificare eventuali ipotesi di ottimizzazione del modello di business adottato dall’impresa. |
Obiettivi | Implementare le conoscenze dell’imprenditore o del management sul marketing operativo anche attraverso un check sul prodotto/servizio leader, allo scopo di verificare la coerenza delle scelte strategiche relative alla combinazione prodotto / prezzo / distribuzione / promozione adottata dallo stesso. |
Contenuti di massima | Programma del corso
Simulazione su un prodotto/servizio aziendale attraverso il software mphim+ (versione B, C, D a scelta del cliente) che sintetizza le strategie esposte durante il corso di formazione. N.B. Prima della simulazione, il cliente dovrà trasmettere alla e-mail comunicata il documento “informazioni di base”. |
Destinatari |
Il servizio è riservato ai titolari e al management delle seguenti aziende:
che realizzano o intendono realizzare prodotti e servizi su catalogo. |
Durata complessiva | TOTALE ORE FORMAZIONE: 90 min
Tempi di erogazione: entro 7 giorni lavorativi, data da concordare. |
Articolazione dell’intervento | |
Metodi didattici | Tipologia di servizio: formazione/consulenza. Lingua: Italiano.
FADModalità di erogazione: Fad (formazione a distanza) fruizione a mezzo video-conference live. Strumenti didattici utilizzati:
|
Docente |
Il servizio verrà erogato dagli Advisor MPHIM+ Roberto Di Cristina
|
ACQUISTA ORA