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BUSINESS:
Liberare il TEMPO passato al TELEFONO
Forse non conosci PhoneEtica…
è un’azienda nata più di 20 anni che opera nel Telemarketing.
Una di quelle realtà che non cambiano dipendenti come fossero le tessere di un mosaico, ma al contrario cerca di tenerseli stretti.
Non se n’è andata all’estero, ma cresce in Italia e soprattutto fa crescere anche i suoi dipendenti. Li forma, gli mette in mano nuove tecnologie e li coccola: per esempio un paio d’anni fa introdusse l’osteopata in azienda per alleviare e curare le posture scorrette.
Riguardo al Telemarketing, i Call Center o rispondere semplicemente al telefono chi non desidera fare a meno di un seccatore e chi, al tempo stesso, non desidera che una telefonata (soprattutto di lavoro) si concluda nel migliore dei modi.
Secondo il Digital 2020: il 92% degli italiani che usano i Social Network prediligono le App dedicate alle chat, questo significa comunicazione.
Solo che… quanto è facile👇
☎ stare al telefono in mezzo a tutti gli impegni?
☎ mandare a buon fine una telefonata?
☎ avere una brava segretaria (o segretario)?
☎ liberarsi dagli scocciatori?
Se ti ritrovi in un problema simile (che non è ancora risolto) noi ti offriamo il nostro servizio di Risposta Telefonica.
Sia per gestire le chiamate dai Centralini e quindi lasciarti “in pace” sia per avere a disposizione operatori telefonici qualificati che rispondono alle telefonate in maniera personalizzata, grazie all’assegnazione di un numero di telefono dedicato con prefisso locale.
Servizio di Risposta Telefonica
Per capire meglio👉 ti raccontiamo una storia avvenuta a Zappos, la celebre azienda di abbigliamento.
“Un cliente che era stato in India, mentre stava tornando chattò sui Social, appunto di Zappos, perché mai non fosse presente sulla loro piattaforma un paio di scarpe viste in una delle città che aveva visitato in viaggio.
Magari era una provocazione… ma il customer care prese comunque in carico la richiesta: dopo aver accertato il modello esatto, ha avvisato la filiale indiana di acquistare un paio di quelle scarpe e di farle consegnare all’indirizzo del cliente, scusandosi del ritardo nella consegna e senza far pagare un centesimo.”
Questo significa avere una persona intraprendente, sagace e veloce che risponde dall’altro capo telefonico.
Comunque, anche cominciando da casa (o dall’ufficio) ci sono 3 semplice regole che assicurano la conclusione positiva di una buona telefonata.
✴️GENTILEZZA: determina l’altissima percentuale di riuscita. E, se faccio assistenza clienti, non devo far passare più di tre squilli per rispondere.
✴️CHIAREZZA: scandire bene le parole (senza andare troppo di fretta) col giusto volume perchè l’altro capisca e si senta rassicurato “ho chiamato l’azienda giusta, non ho sbagliato numero“
✴️UNIFORMITÀ: se ci sono più persone dedicate allo stesso servizio, è opportuno utilizzare tutti la medesima formula per trasmettere professionalità e dimostrare di essere realmente una squadra.
Questo è tutto sulla risposta telefonica!
Se la lettura ti è piaciuta condividi il nostro servizio con chi pensi ne abbia bisogno oppure puoi rivolgerti (in prima persona) direttamente a noi😉
Per scelta aziendale abbiamo deciso di non avvalerci di linee Voip, ma di linee tradizionali per assicurare la massima qualità della voce e del servizio offerto.
Il servizio di Risposta Telefonica è incluso nel servizio di Ufficio Virtuale
Easy Academy – Formazione e Servizi
PS: non far aspettare un potenziale cliente o risolvere dei semplici processi di lavoro, sono attività che non devi fare necessariamente di persona.
Così ti liberano tanto tempo.
⭕ Per informazioni:
✉️ Mail formazione@easyacademy.it
📞 Tel 051.2910444