Noleggiare un ufficio arredato in un Business Center?
No grazie troppo caro!
Troppo caro?
Mediamente un “Ufficio Residence” ad una postazione costa dai 600 ai 750 Euro al mese.
E immediatamente si fa il raffronto con la locazione tradizionale…. Se non fosse che il canone di noleggio comprende:
L’utilizzo dell’ufficio arredato e attrezzato, le spese di riscaldamento, l’energia elettrica, l’aria condizionata, le pulizie, la connessione internet, l’utilizzo dei servizi igienici con relativi materiali di consumo, tutte le manutenzioni, la tassa rifiuti e anche un’assicurazione.
Da tener presente che all’interno del Business Center è sempre operativa una segreteria con personale qualificato a disposizione per l’accoglienza clienti, la ricezione della corrispondenza e se necessario per servizi di segreteria che puoi pagare solo in base a ciò che consumi.
Non devi preoccuparti di fare colloqui, gestire ferie, permessi, malattie o maternità. Nessuna dispersione di tempo ed energie per la gestione delle utenze e dei fornitori, un’unica fattura mensile completamente deducibile
Un bel vantaggio no?
Proviamo a raffrontare i costi medi per un locale ad uso ufficio di 20 mq
Richiedi Informazioni