Il recupero crediti è una grande occasione per le aziende per rinforzare la relazione con i clienti che si desidera mantenere. L’attività di Recupero Crediti può far incontrare parecchie resistenze, sia in chi la agisce, sia in chi la riceve.
Rinforzare le modalità più autorevoli, in termini di atteggiamenti, di comunicazione persuasiva, di negoziazione, può permettere alle Aziende di mantenere i Clienti e di aumentare i Risultati.
PROGRAMMA DEL CORSO
- Consapevolezza delle difficoltà
- Cosa aiuta a superare le difficoltà
- La preparazione
- Come coltivare la Relazione con il Cliente
- Le modalità di persuasione telefonica
- La comunicazione scritta
- La trappola delle obiezioni
- I 7 passi per negoziare
DOCENTE
Il corso è tenuto da Valentina Tonielli.
E’ Senior Trainer e Business Coach.
Ha esperienza pluriennale nella conduzione di training comportamentali individuali e di gruppo.
Progetta e realizza interventi formativi complessi, con l’utilizzo di avanzate metodologie multidisciplinari per la formazione manageriale, la formazione alla vendita, nella comunicazione e nel teamworking .
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